POLITICA DELLE SPEDIZIONI

 

CONSEGNA - I capi già disponibili, ovvero immediatamente pronti per essere spediti lasceranno il nostro negozio in uno o due giorni lavorativi. I tempi di consegna vanno dai 2 ai 7  a seconda dell'indirizzo di spedizione,  dell'ora in cui l'ordine è stato effettuato e  da quando il pagamento viene ricevuto.

 

I capi disponibili su misura e/o su ordinazione sono realizzati a mano da artigiani altamente specializzati esclusivamente per voi e sulla base delle vostre indicazioni. I nostri artigiani impiegheranno qualche giorno per curare ogni dettaglio e rifinire a mano i vostri capi. La lavorazione della maggior parte dei modelli richiede dai10 giorni lavorativi fino alle 2 settimane per la produzione e la spedizione. Raramente la creazione del vostro abito richiederà 3 settimane. Se avete bisogno di ricevere il vostro ordine prima, vi preghiamo di contattarci via mail o whatsapp tenendo a portata di mano il codice identificativo dell'ordine, in modo che possiamo controllare se siamo in grado di dare ad esso priorità. Gli ordini effettuati durante il fine settimana o durante i giorni festivi saranno presi in considerazione il primo giorno lavorativo secondo il calendario italiano.

 

GAIOFATTO consegna tramite DHL e servizi di corriere alternativi. Al ricevimento dell'ordine ti verrà richiesto di firmarlo come prova di ricezione.

 

Come richiesto dalla legge, tutti gli articoli spediti da Gaiofatto sono corredati di una fattura ufficiale attestante il valore dei singoli articoli in Euro, tenendo conto di eventuali sconti.


 

COSTI DI SPEDIZIONE - Spedizione gratuita in Europa.

 

TASSE E DAZI - Nell'Unione Europea il tuo ordine arriverà direttamente al luogo indicato senza alcun costo aggiuntivo oltre all'importo pagato al momento dell'acquisto. Per tutti gli altri paesi le spese di consegna sono a carico del cliente. Inoltre, il corriere potrebbe presentare una fattura separata che richiede il pagamento di dazi e tasse richieste dalle autorità locali. Tutte le tasse di importazione devono essere pagato da voi quando l'articolo viene consegnato.

 

CONSEGNA EXPRESS - Per spedizioni URGENTI (entro 24 ore), vi preghiamo di contattarci prima dell'acquisto al fine di confermare la disponibilità del prodotto e selezionare un corriere in grado di garantire la consegna in tempo. Per la consegna express addebiteremo un costo aggiuntivo che vi sarà comunicato al momento della conferma della fattibilità della spedizione express. Si prega di scrivere a info@gaiofatto.com per ulteriori informazioni.

 

REGALO - Tutte le scatole di Gaiofatto sono ben imballate. Scrivere una nota nell'ordine o contattare usa GIFT info@gaiofatto.com al momento dell'ordine per inserire un biglietto di auguri.

Politica dei RESI 

RESI - I nostri capi sono di altissima qualità e ognuno è accuratamente realizzato a mano nel nostro atelier in Veneto. È molto importante per noi che siate completamente soddisfatti e del vostro acquisto, quindi, se per qualsiasi motivo il vostro capo non corrisponde alle vostre aspettative, contattate: info@gaiofatto.com o +39/3490926595. Faremo del nostro meglio per soddisfare le vostre esigenze.

 

E’ possibile cambiare la merce entro 14 giorni dalla sua ricezione, a condizione che:

 

- l'articolo è nello stato originale con i cartellini originali ancora attaccati

 

- l'articolo non è stato indossato, usato, danneggiato, macchiato o marcato

 

- l'articolo deve essere restituito nella sua confezione originale, con tutti gli elementi che sono stati inclusi nella spedizione originale. 

 

I costi di spedizione dei resi sono a Vostro carico e Gaiofatto non sarà in alcun caso responsabile dello smarrimento della merce da parte del corriere da voi scelto. 

Nel caso in cui scegliete di utilizzare l’etichetta di reso da noi fornita, le spese di spedizione del reso saranno detratte a scalare dal rimborso dei capi resi. 

 

Le spese di spedizione dei resi sarà a carico di Gaiofatto solo in caso di invio di capo difettoso o spedizione di capi diversi da quelli ordinati. 

 

 È importante e utile per noi conoscere il motivo del reso.

 

Per la restituzione di articoli che ritenete difettosi o non conformi, ci riserviamo il diritto di richiedere l'invio di fotografie attestanti il difetto. Una volta che la richiesta è approvata accorderemo con voi il giorno migliore per il ritiro del reso. A merce rientrata vi invieremo la ricevuta del rimborso entro tre giorni lavorativi. In questo caso il rimborso sarà pari al 100% del capo reso e le spese di spedizione a nostro carico.  

 

Politica di Reso degli articoli su ordinazione e/o su misura. I capi su misura sono realizzati appositamente per voi dal momento in cui effettuate l’ordine.  Per questo motivo non accetteremo resi tu ordini personalizzati.

 

Per qualsiasi domanda, vi preghiamo di contattarci a info@gaiofatto.com o via whatsapp al numero +39/3490926595


 

Istruzioni per il reso:

 

Tutti gli articoli devono essere restituiti nella confezione originale, con tutti gli elementi che erano inclusi con l'acquisto originale. All'interno di ogni scatola includiamo un'etichetta di RESO. Se decidi di spedire con il nostro corriere devi solo sostituire quella vecchia allegando quella nuova. La nuova etichetta deve essere in un luogo visibile per permettere al corriere di gestire la consegna.  

 

 

Indirizzo di ritorno:

Michela Gaiofatto

Via Papa Luciani, 10

35040 Sant'Urbano PD

Italia

 

Una volta preparato il pacco dovrai recarti a un DHL point tra quelli messi a disposizione da DHL (la lista qui DHL - Global Service Point Locator

 

Puoi decidere di effettuare il reso anche con altri corrieri o poste e in nessun caso i costi saranno a nostro carico. 

 

Non sono accettati resi effettuati oltre i 14 giorni dalla vostra ricezione della merce